In questa guida spieghiamo come fare riflessi chiari sui capelli con dei prodotti naturali.

La prima soluzione consiste nell’utilizzare la birra.
Ecco un altro metodo antispreco per riutilizzare la birra avanzata e renderla un prezioso alleato della vostra bellezza. Se volete riflessi chiari sulla vostra chioma, provate a schiarire delle ciocche con un po’ di birra chiara prima dell’esposizione al sole, non solo la birra contrasterà gli effetti aggressivi del sole e dell’acqua salata, nutrendo i vostri capelli, ma vi regalerà degli splendidi riflessi schiariti naturalmente. Ripetete quest’operazione per una settimana, ogniqualvolta desiderate esporre i vostri capelli al sole.

Un’altra soluzione consiste nell’utilizzare la camomilla.
Questo trattamento riflessante luminoso è particolarmente indicato per mantenere la brillantezza dei capelli biondi e per donare riflessi dorati a quelli castano chiari. I capelli naturalmente biondi, tendono a scurirsi col passare degli anni e a perdere quei bei riflessi dorati tipici dell’infanzia.
L’impacco di camomilla è un ottimo rimedio della nonna per schiarire la vostra chioma in maniera naturale e non aggressiva e ritrovare la nuance dorata ormai perduta .
Fate un impacco di infuso di camomilla e lasciatelo in posa per una mezz’oretta. Lavatevi i capelli con uno shampoo delicato, se volete applicate il balsamo e risciacquare per l’ultima volta i capelli con del succo di limone. Dopodiché fateli asciugare al sole.

Fare riflessi chiari è quindi molto semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *